F.A.Q.

 
1Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?
Per specificare una destinazione diversa da quella precedentemente indicata, è sufficiente andare nel tuo profilo ed impostare l’indirizzo desiderato nella sezione “Indirizzi”. Se l'ordine è già stato inviato occorre inviare una e-mail a info@birrificiolacasadicura.it
2Come faccio a sapere quando il mio ordine viene spedito?
Procederemo all’effettiva spedizione dell’ordine entro pochissimo tempo dalla ricezione della notifica di pagamento. In ogni caso potrai controllare lo stato del tuo ordine nella pagina "Ordini".
3Il mio ordine è stato classificato come "In attesa", cosa vuol dire?
Se il tuo ordine è classificato come in "attesa", vuol dire che stiamo verificando lo stato dei pagamenti, prima di procedere con la spedizione.
4Il mio ordine è stato classificato come "In lavorazione", cosa vuol dire?
Se il tuo ordine è classificato come in "In lavorazione", vuol dire che il tuo ordine è pronto ed è in attesa di consegna.
5A quanto ammontano le spese di spedizione?
La consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale per gli ordini superiori ai 50€. Al di sotto di tale importo il costo di spedizione è di 9,90€
6Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
* TRAMITE PAYPAL, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
* TRAMITE CONTRASSEGNO, IN CONTANTI, al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna. Sono esclusi dal pagamento in contrassegno gli ordini contenenti articoli con personalizzazione come stampe, ricami ecc. Il contrassegno è opzionabile per ordini con importi massimi di 2999.99€. * TRAMITE BONIFICO BANCARIO L'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che saranno comunicate sulla conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Nencini Sport che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l'importo sul conto di provenienza. Il bonifico bancario è opzionabile per ordini con importi superiori ai 1000.00€. Le nostre coordinate sono: IBAN: IT59X0103037760000001346661, SWIFT: PASCITM1K92. Nella causale indicate il vostro numero ordine o il riferimento del destinatario.
7Come posso recedere dall'acquisto?
La casa di cura s.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 gg, come previsto per legge. Il reso della spedizione è a carico del cliente. In questo caso, va contattato il nostro HelpDesk all’ indirizzo info@birrificiolacasadicura.com in modo da concordare il ritiro del pacco da parte del corriere. Una volta rientrato il pacco c/o i magazzini La casa di cura s.r.l., il nostro staff controllerà la completa integrità dell’articolo, prima di effettuare il rimborso a seconda della modalità di pagamento scelta in fase d’ordine dal cliente interessato. Se il cliente ha utilizzato PayPal o una qualsiasi altra forma di pagamento, il riaccredito avverrà annullando e rimborsando la transazione originaria. I rimborsi verranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce come previsto per legge.
8Cosa accade se il prodotto ordinato è esaurito?
Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non fossero disponibili, La casa di cura s.r.l. entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato, e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Nel caso il cliente non fosse soddisfatto delle proposte ricevute provvederemo all’annullamento dell’ordine con rimborso immediato in caso di pagamento anticipato.
9I prezzi sono comprensivi di iva?
Tutti i prezzi presenti nel sito birrrificiolacasadicura.it sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). La casa di cura s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
10Come vengono gestiti i dati dei clienti?
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La casa di cura s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Al Cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di La casa di cura s.r.l. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.
 

Coming Soon

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


Questa pagina sarà disponibile a breve. Stay tuned!