Qualcuno ha detto SIDRO? Ma certo, benvenuta MelaTonina!
30 Giugno 2021
Mostra tutto

… sorpresa … è la PANACEA la nuova birra ANALCOLICA della Casa di Cura!

Ed ecco la nostra sorpresa pasquale 2023, una nuova scommessa, una birra ANALCOLICA artigianale, piena di gusto e con poche calorie. Abbiamo pensato di chiamarla PANACEA, non sarà la soluzione a tutto ma di sicuro aiuterà molti nostri amici nei momenti del bisogno, quello in cui si ha voglia di una buona birra artigianale dal colore ambrato, con 13 unità di IBU ma con pochissimo alcool (solo 0,8%).  Anche per questo progetto vogliamo ringraziare qualcuno: Beer Studio Lab che ci ha accompagnato per mano nella realizzazione di questa birra, grazie davvero Sergio e Marialisa!
The last but not the least il vestito della birra, realizzato ancora una volta dalla mano sapiente di Aurora Castagna (@aucadesign) che testualmente spiega: “ho tradotto il concetto di “panacea”, rimedio a tutti i mali, tramite la sensazione di leggerezza che si prova quando ci si lascia cullare rimanendo a galla, così come i due personaggi che si lasciano trasportare da questo flusso colorato, che potrebbe essere birra analcolica, in un ambiente dai colori freschi ed estivi per trasmettere l’idea di positività e serenità della birra analcolica!”

Dalla prossima settimana potete ordinarla nei migliori dispensari … scherzi a parte, chiedetela ai nostri amici del Berebene.it, la troverete nel formato bottiglia da 0,33 e polykeg da 20 litri per il vostro locale! Cheers♥! #casadicura #PANACEA #analcolica #craftbeer

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coming Soon

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


Questa pagina sarà disponibile a breve. Stay tuned!