Login

Register

Login

Register

Un nuovo “progetto kombucha”, due nuove birre per una nuova linea, la “PROBIOTIC”, vi presentiamo FLORA e SKIZO!

TSO luppolo Amarillo e Kiwi Green
9 Luglio 2020
Mostra tutto

Un nuovo “progetto kombucha”, due nuove birre per una nuova linea, la “PROBIOTIC”, vi presentiamo FLORA e SKIZO!

Durante il lockdown siamo stati bloccati in casa, ma abbiamo avuto più tempo per pensare, assaggiare, testare ed è venuto alla luce un progetto che avevamo in mente da un pò, unire birra artigianale e kombucha. Dobbiamo ringraziare in primis i ragazzi di @ortigeometrici, Fabio e Pietro, che ci hanno introdotto nel fantastico mondo delle fermentazioni con l’utilizzo dello SCOBY (acronimo di Symbiotic Culture Of Bacteria and Yeasts) del tè, da solo o con frutta e verdura. Il resto l’ha fatto la nostra curiosità nello sperimentare e vedere come sarebbe maturata la nostra saison assieme al kombucha e non ultima la sorpresa nel tirar fuori un prodotto con una componente probiotica interessante per la nostra mission curativa! Ecco allora che a giorni troverete nei frigo dei vostri beershop e pub preferiti queste due etichette:
🍺 FLORA una “kombucha sour saison” alla rapa rossa 🍎
🍺 SKIZO una “kombucha sour saison” alla mela 🍏
Per i nomi ci siamo ispirati agli effetti benefici del kombucha sulla “flora batterica” intestinale a cui Aurora (@aucadesign) ha dato il volto dei due supereroi, FLORA (di giorno infermiera) pronta ad indossare il magico casco di RAPA ROSSA e SKIZO (di solito “folle”) all’occorrenza paladino del benessere dal copricapo MELA (ndr i batteri che compongono lo scoby fanno parte della famiglia degli schizomiceti)!

La nuova linea si chiama PROBIOTIC e la troverete solo in bottiglia 0,33!  A breve la presentazione ufficiale, nel frattempo prenotatela! Cheers♥! #casadicura #flora #skizo #kombuchasoursaison #craftbeer #probiotic

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Coming Soon

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


Questa pagina sarà disponibile a breve. Stay tuned!