TSO luppolo Amarillo e Kiwi Green
9 Luglio 2020
E’ pronta KOMBU, la terza etichetta del “progetto kombucha”, la nostra linea “PROBIOTIC”!
28 Ottobre 2020
Mostra tutto

Un nuovo “progetto kombucha”, due nuove birre per una nuova linea, la “PROBIOTIC”, vi presentiamo FLORA e SKIZO!

Durante il lockdown siamo stati bloccati in casa, ma abbiamo avuto più tempo per pensare, assaggiare, testare ed è venuto alla luce un progetto che avevamo in mente da un pò, unire birra artigianale e kombucha. Dobbiamo ringraziare in primis i ragazzi di @ortigeometrici, Fabio e Pietro, che ci hanno introdotto nel fantastico mondo delle fermentazioni con l’utilizzo dello SCOBY (acronimo di Symbiotic Culture Of Bacteria and Yeasts) del tè, da solo o con frutta e verdura. Il resto l’ha fatto la nostra curiosità nello sperimentare e vedere come sarebbe maturata la nostra saison assieme al kombucha e non ultima la sorpresa nel tirar fuori un prodotto con una componente probiotica interessante per la nostra mission curativa! Ecco allora che a giorni troverete nei frigo dei vostri beershop e pub preferiti queste due etichette:
🍺 FLORA una “kombucha sour saison” alla rapa rossa 🍎
🍺 SKIZO una “kombucha sour saison” alla mela 🍏
Per i nomi ci siamo ispirati agli effetti benefici del kombucha sulla “flora batterica” intestinale a cui Aurora (@aucadesign) ha dato il volto dei due supereroi, FLORA (di giorno infermiera) pronta ad indossare il magico casco di RAPA ROSSA e SKIZO (di solito “folle”) all’occorrenza paladino del benessere dal copricapo MELA (ndr i batteri che compongono lo scoby fanno parte della famiglia degli schizomiceti)!

La nuova linea si chiama PROBIOTIC e la troverete solo in bottiglia 0,33!  A breve la presentazione ufficiale, nel frattempo prenotatela! Cheers♥! #casadicura #flora #skizo #kombuchasoursaison #craftbeer #probiotic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coming Soon

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


Questa pagina sarà disponibile a breve. Stay tuned!