Login

Register

Login

Register

hOpenDay 2018 Birrificio La Casa di Cura

Una nuova birra, la Mezza T.S.O.!
22 Giugno 2018
TSO luppolo Columbus (pellet e luppolina) e Assenzio
9 Ottobre 2018
Mostra tutto

hOpenDay 2018 Birrificio La Casa di Cura

Quasi tutto pronto per i festeggiamenti del nostro 5° compleanno, una giornata intera in Casa di Cura per un day hospital a tutta birra! Sabato 1 settembre 2018 torneranno le visite guidate, gli stand gastronomici, la musica e tutte le nostre birre. Novità e conferme, sia per le birre che per il cibo, cosi come per la musica! Segui gli aggiornamenti dell’evento sulla nostra pagina facebook #birracasadicura!

#fatevicurare #scegliiltuotrattamento #casadicura #openday #2018 #tac #tso #flebo #neuro #tripel #santamorte #peacemaker #mezzatso #lammiclammidia #craftbeer #italiancraftbeer

2 Comments

  1. Domenico Madonna ha detto:

    Ciao ragazzi! Sono molto legato al vostro birrificio per un duplice motivo. Il primo, fondamentale, è come amante della birra.
    Il secondo, meno scontato, è che sono un medico specializzando in Psichiatria, e non potrei non avere simpatia per la vostra originalità!
    Fatto il dovuto preambolo, ecco la mia idea. Il nome della nuova birra potrebbe essere. LITIO (o se volete per fare più i fighi, lithium). Il Litio è un elemento chimico presente in natura ed è stato usato in vari settori per molteplici finalità ( poliedricità nelle sue caratteristiche, un po’ come la birra..sta bene con tutto!). Nel campo della psichiatria, rappresenta uno stabilizzante del tono dell’umore ed è il miglior farmaco in tema di sicurezza e affidabilità, rappresentando la terapia di prima linea nel disturbo bipolare.
    Inoltre è usato anche per il trattamento della cefalea resistente! Per cui, perché non mi dai una bella birra Litio per curare il mio mal di testa e la mia bipolarità? 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Coming Soon

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


Questa pagina sarà disponibile a breve. Stay tuned!